Keita: «Non sono al 100%. Gol? L’ho studiato con Ramirez» – VIDEO

Iscriviti

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato al media ufficiale blucerchiato la vittoria ottenuta contro il Parma – VIDEO

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato al media ufficiale blucerchiato la vittoria ottenuta contro il Parma.

PRESTAZIONE – «Siamo scesi in campo determinati, per vincere la partita e siamo contenti di essere riusciti nel nostro intento. Non esistono gare semplici: a volte bisogna soffrire per poi riuscire a vincere le partite, come abbiamo fatto noi».

CONDIZIONE – «Ancora non sono al cento per cento della forma fisica ma ci sto arrivando. Sono venuto alla Sampdoria per mettermi a disposizione del mister e dei compagni, con grande umiltà: provo sempre a dare tutto per il bene della squadra».

GOL CONTRO IL PARMA – «Ramirez mi ha dato una grande palla, già in settimana avevamo provato questo tipo di soluzione e sono contento che sia riuscita in partita: la dedica è per tutti noi. Mi piace l’atteggiamento offensivo: abbiamo un grande potenziale che va sfruttato come ha fatto il mister».