Sampdoria, Keita: «Non sono al 100%. Gol? Studiato con Ramirez»
Connettiti con noi

News

Keita: «Non sono al 100%. Gol? L’ho studiato con Ramirez» – VIDEO

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato al media ufficiale blucerchiato la vittoria ottenuta contro il Parma – VIDEO

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato al media ufficiale blucerchiato la vittoria ottenuta contro il Parma.

PRESTAZIONE – «Siamo scesi in campo determinati, per vincere la partita e siamo contenti di essere riusciti nel nostro intento. Non esistono gare semplici: a volte bisogna soffrire per poi riuscire a vincere le partite, come abbiamo fatto noi».

CONDIZIONE – «Ancora non sono al cento per cento della forma fisica ma ci sto arrivando. Sono venuto alla Sampdoria per mettermi a disposizione del mister e dei compagni, con grande umiltà: provo sempre a dare tutto per il bene della squadra».

GOL CONTRO IL PARMA – «Ramirez mi ha dato una grande palla, già in settimana avevamo provato questo tipo di soluzione e sono contento che sia riuscita in partita: la dedica è per tutti noi. Mi piace l’atteggiamento offensivo: abbiamo un grande potenziale che va sfruttato come ha fatto il mister».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.