Fantacalcio Sampdoria: i calciatori da evitare per l'anno 2023
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: i calciatori da evitare per l’anno 2023

Pubblicato

su

Siamo arrivati al 2023, anno in cui si delineeranno i destini della Sampdoria. Per chi gioca al Fantacalcio riprende il campionato: chi evitare

Il 2023 sarà un anno di svolta per la Sampdoria. In positivo. O in negativo. Il futuro del club si deciderà sia a livello societario che a livello sportivo. Tutto è in mano agli attori principali: Massimo Ferrero e Gianluca Vidal da una parte e Dejan Stankovic dall’altra. A livello di campo la salvezza è molto difficile, ma non impossibile. La squadra dovrà restare compatta e iniziare a fare punti laddove è impensabile farli. Vediamo, per chi gioca al Fantacalcio, quali sono i giocatori da evitare della Sampdoria nel 2023.

Partiamo dai lungo degenti: Fabio Quagliarella tornerà, se tornerà, a marzo. Difficile pensare di puntare sull’attaccante blucerchiato per il girone di ritorno. Ignacio Pussetto, se pensavate di comprarlo al mercato di riparazione meglio prima verificare quale sia l’entità del problema al ginocchio che lo sta obbligando al riposo forzato. Harry Winks, sebbene dovrebbe rientrare dopo la metà di gennaio, è una vera incognita sia sul rendimento che su quanto verrà effettivamente utilizzato da Stankovic. Degli attuali giocatori a disposizione, chi avesse Emil Audero si prepari a un girone di ritorno simile a quello d’andata. Con una difesa tutta da confermare a farne le spese sarà proprio il portiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.