Fantacalcio Sampdoria: i calciatori su cui puntare per l'anno 2023
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: i calciatori su cui puntare per l’anno 2023

Pubblicato

su

Benvenuto 2023, i destini della Sampdoria si sveleranno in questi primi giorni di gennaio. Per chi gioca al Fantacalcio riprende il campionato: su chi puntare

Torna il campionato di Serie A. Ai tifosi della Sampdoria non era mancato, ma non si può che prendere atto che la salvezza del club passa sia dalla cessione che dal mantenimento della categoria. Il calciomercato e la situazione societaria non aiutano Dejan Stankovic e sono parecchi i calciatori in forse per l’inizio del 2023. Vediamo quelli su cui puntare per il girone di ritorno.

Qualche scommessa da fare c’è: Manuel De Luca. Il suo rientro è previsto per metà gennaio e considerando la penuria di scelte che ha la Sampdoria davanti è un giocatore da mercato di riparazione. Stesso discorso, con le debite proporzioni, va fatto su Filip Djuricic. Il serbo non è una scommessa, ma è il calciatore che meglio potrebbe rendere nel girone di ritorno. Chi ha deluso e cerca il riscatto è sicuramente Manolo Gabbiadini: per l’attaccante vale quanto detto per De Luca relativamente alla penuria di titolari nel reparto offensivo. Ha il posto assicurato, fisico permettendo. Da mercato di riparazione anche Daniele Montevago. Se ancora libero è da acquistare perché, soprattutto per le ultime quattro gare del girone d’andata, sarà fisso in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.