Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Crotone
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Crotone

Pubblicato

su

Mercoledì la Sampdoria sfiderà il Crotone nel match della 32a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i blucerchiati consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, i 3 giocatori della Sampdoria da evitare nel match contro il Crotone, in programma mercoledì alle 20:45 allo Scida.

Non sarà una partita semplice per gli uomini di Claudio Ranieri, che dovranno affrontare una squadra con un piede e mezzo in Serie B, ma che non si tira mai indietro soprattutto grazie a un super Nwankwo Simy. Per questo motivo Omar Colley potrebbe andare in sofferenza contro la punta rossoblù, considerando anche la stanchezza delle due partite in cinque giorni. Discorso simile per Adrien Silva, che dovrà arginare la classe di Junior Messias e rischia quindi insufficienza e possibile cartellino. Contro il Verona poteva essere la partita della svolta, ma Valerio Verre ha sprecato un’altra chance e adesso chi lo schiera si deve aspettare un brutto voto, meglio fare altre scelte da qui alla fine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.