Fantacalcio Sampdoria: disastro blucerchiato, si salvano solo in due
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: disastro blucerchiato, si salvano solo in due

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro l’Inter. Crollano Augello e Ramirez, si salvano Candreva e Keita

La Sampdoria di Claudio Ranieri stupisce in negativo e dopo la vittoria contro la Roma cade tra le mura del Meazza contro l’Inter. Disastro anche al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diversi voti bassi. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

La sconfitta blucerchiata non è colpa esclusiva di Emil Audero, ma il saldo finale è penalizzante per chi lo avesse schierato (5.5 a cui sottrarre i cinque gol subiti). Difesa con la media del cinque per Ranieri: Bartosz Bereszynski, Lorenzo Tonelli (da calcolare il malus ammonizione) e Omar Colley (5) non trovano il bandolo della matassa, si salva Maya Yoshida (5.5) per mezzo punto. Crolla in maniera netta Tommaso Augello (4.5) dalla sua parte Hakimi fa quello che vuole. Non va meglio a centrocampo con il solo Antonio Candreva a strappare la sufficienza. Morten Thorsby, Adrien Silva (malus per l’ammonizione da conteggiare), Jakub Jankto non vanno oltre il cinque. Mezzo punto di più per Valerio Verre, Mikkel Damsgaard e Albin Ekdal (5.5). Evanescente Gaston Ramirez (4.5). In attacco si salva solo Keita Balde (6 più il bonus gol), male anche Fabio Quagliarella (5.5)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.