Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Lecce
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Lecce

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Lecce nel match valido per la 15a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic è arrivata all’ultima partita prima della sosta Mondiale. Tornare dalla trasferta a Torino con almeno un punto sarebbe stato meglio, ma ora bisogna giocarsi il tutto per tutto contro il Lecce. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La consegna della formazione è entro le 20.30 di questa sera prima dell’anticipo tra Empoli e Cremonese.

Partiamo dalla lunga lista di indisponibili per infortunio e squalifica: Ignacio Pussetto, Harry Winks, Manuel De Luca, Andrea Conti e Omar Colley, questi gli assenti già certi. Torna a disposizione Mehdi Leris, ma viste le ultime prestazione meglio evitare di schierarlo. Stesso discorso può essere fatto per i centrali: Jeison Murillo, Alex Ferrari e Bruno Amione non danno certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.