Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Lecce

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Lecce nel match valido per la 15a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic è arrivata all’ultima partita prima della sosta Mondiale. Tornare dalla trasferta a Torino con almeno un punto sarebbe stato meglio, ma ora bisogna giocarsi il tutto per tutto contro il Lecce. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La consegna della formazione è entro le 20.30 di questa sera prima dell’anticipo tra Empoli e Cremonese.

Partiamo dalla lunga lista di indisponibili per infortunio e squalifica: Ignacio Pussetto, Harry Winks, Manuel De Luca, Andrea Conti e Omar Colley, questi gli assenti già certi. Torna a disposizione Mehdi Leris, ma viste le ultime prestazione meglio evitare di schierarlo. Stesso discorso può essere fatto per i centrali: Jeison Murillo, Alex Ferrari e Bruno Amione non danno certezze.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.