Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Lecce
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Lecce

Pubblicato

su

La Sampdoria di Dejan Stankovic sfiderà il Lecce: chi schierare contro la squadra giallorossa al Fantacalcio

Il Fantacalcio è arrivato alla quindicesima giornata ed è pronto a un lungo stop. Vediamo chi sono i giocatori da schierare della Sampdoria di Dejan Stankovic contro il Lecce. La formazione dovrà essere consegnata questa sera entro le 20.30, prima del primo anticipo di campionato tra Empoli e Cremonese.

Riusciranno gli attaccanti della Sampdoria a segnare un gol? Bella domanda. Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrebbero riuscirci. Quindi Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini vanno schierati. Terzo da tenere sempre in considerazione è Filip Djuricic che è l’unico che sembra veramente pericoloso dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.