Fantacalcio Sampdoria, Keita croce e delizia: i voti dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Keita croce e delizia: i voti dei blucerchiati

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: Keita gol ed espulsione, si salva solo Jankto. Tutti i voti dei blucerchiati per la 14a giornata di Serie A

Partita nata male e finita peggio per la Sampdoria di Claudio Ranieri. Il gol a freddo dopo appena un minuto e mezzo di gioco, il pareggio che porta la firma di Fabio Quagliarella. Poi le due reti del Sassuolo, nel giro di appena due minuti. Dentro Keita Balde che nell’arco di dieci minuti segna e si fa espellere.

LEGGI ANCHE – Bergonzi: «Keita e Chiriches, il VAR ha sbagliato»

Al fantacalcio non si salva, quasi, nessuno. Audero, al netto dei gol subiti che sono malus da calcolare, viene valutato sufficiente dalla Gazzetta dello Sport. Yoshida (5.5), Tonelli (5, ma ammonito quindi 4.5), Augello (5.5) e Colley (6, ma ammonito quindi 5.5) compongono la difesa. A centrocampo brilla solo Jankto (6,5). Ekdal (5), Silva (5.5), Leris (5.5), Damsgaard (5.5), queste le insufficienze. Sei in pagella per Candreva, Ramirez e Thorsby. In attacco Quagliarella prende 6 ma con il bonus gol sale a 9 come voto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.