Sampdoria, Ranieri: «Errori e sfortuna, peccato. Keita? Svista di Ayroldi»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Errori e sfortuna, peccato. Keita? Ayroldi presuntuoso» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Sassuolo: le pagelle del match

SCONFITTA – «Risultato che lascia l’amaro in bocca. Ci sono stati errori nostri e poi anche sfortuna, in una partita bella e combattuta. Peccato, ma non meritavamo assolutamente di perdere».

KEITA – «All’arbitro con noi non gliene va bene una, ricordando le sviste di Ayroldi a Cagliari. Dai il giallo e poi vedrai se è rosso o meno, no? È stato presuntuoso. Però sono soddisfatto della prestazione».

NATALE – «Colgo occasione per fare un augurio di buon Natale, sperando in un nuovo anno diverso. E soprattutto che il Coronavirus sparisca e i tifosi possano tornare allo stadio».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.