Fantacalcio Sampdoria Lazio: bonus e malus del match
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria-Lazio: bonus e malus del match

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria-Lazio, bonus e malus del match: tutti i voti dei calciatori blucerchiati nella sedicesima giornata di Serie A

La Sampdoria di Roberto D’Aversa cade sotto i gol della Lazio nella 16a giornata del campionato di Serie A. I ragazzi in blucerchiato vanno sotto di tre reti nel primo tempo e la timida reazione nella ripresa, con un gol di Manolo Gabbiadini, non basta a ribaltare il risultato. Scopriamo tutti i voti, bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Per Audero (5.5) tre gol incassati in 45 minuti, ma tutte le colpe non sono sue. In difesa Bereszynski (5) fatica contro Zaccagni,  Ferrari (4) che compie due errori sui primi due gol, Yoshida (6), Augello (5), Chabot (4.5) costantemente in ritardo, Dragusin (6). A centrocampo Thorsby (5), Candreva (5.5), Silva (6), Verre (5) ed Ekdal (5). In attacco Quagliarella (5), Caputo (5) e Gabbiadini (6 più il bonus per  il gol). Meno 0.5 per gli ammoniti: Candreva, Bereszynski, Quagliarella e Adrien Silva.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.