Esonero D'Aversa, tutto fermo fino al derby. Torna in auge Giampaolo
Connettiti con noi

News

Esonero D’Aversa, tutto fermo fino al derby. Torna in auge Giampaolo

Pubblicato

su

Esonero D’Aversa, tutto fermo fino al derby contro il Genoa. In caso di sconfitta lo scenario può cambiare: torna in auge Giampaolo

Roberto D’Aversa resta saldo sulla panchina della Sampdoria. Per il momento non è previsto un cambio tecnico. Il derby contro il Genoa è a soli quattro giorni ed è impensabile cambiare in corsa l’allenatore. Diversa la situazione se dovesse arrivare una sconfitta nella stracittadina. Oltre a Dejan StankovicIl Secolo XIX rilancia il nome di Marco Giampaolo.

A quanto riporta il quotidiano cittadino il tecnico di Giulianova, già contattato dopo la sconfitta contro il Bologna dalla dirigenza blucerchiata, sarebbe d’accordo a tornare alla Sampdoria, avrebbe il giusto entusiasmo e carica. L’unico problema sono le garanzie tecniche imprescindibili che antepone al suo ritorno. Garanzie che mettono in difficoltà Massimo Ferrero perché presuppongono acquisti mirati e precisi nel mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.