Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei centrocampisti: Damsgaard shock
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei centrocampisti: Damsgaard shock

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei centrocampisti: Damsgaard parte alto, Ramirez il più costoso

La ripresa del campionato di Serie A coinciderà con la partenza del fantacalcio per tanti appassionati. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i centrocampisti della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Le quotazioni degli attaccanti

Non stupisce la valutazione di Gaston Ramirez, quotato ben 17 fantamilioni di euro. Inaspettata invece la quotazione di Mikkel Damsgaard, ben 13 fantamilioni di euro, al suo primo anno in Serie A. Segue Jakub Jankto a 12 fantamilioni. In doppia cifra anche Valerio Verre (11) e Albin Ekdal (10). Uno su cui scommettere è Morten Thorsby, solo 8 fantamilioni di euro. Fabio Depaoli può essere un autogol se Claudio Ranieri dovesse schierarlo in difesa data la valutazione di 7 milioni di euro (troppi per un terzino). Le altre valutazioni: Mehdi Leris (6), Kristoffer Askildsen (3), Leonardo Capezzi (3), Mohamed Bahlouli (1) e Felice D’Amico (1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.