Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: vola Yoshida
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: vola Yoshida

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, scopriamo tutte le quotazioni dei difensori blucerchiati. Spicca Augello, vola Yoshida

La ripresa del campionato di Serie A coinciderà con la partenza del fantacalcio per tanti appassionati. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i difensori della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Le quotazioni dei centrocampisti

La quotazione che salta subito agli occhi è quella di Maya Yoshida. Il difensore giapponese è l’elemento più caro tra i difensori della Sampdoria: è valutato ben 10 fantamilioni di euro. Secondo posto per Omar Colley che vale 8 fantamilioni di euro. Al terzo posto spicca Tommaso Augello (7 fantamilioni di euro) sull’onda dell’ottimo finale di campionato. Decisamente più accessibile le altre quotazioni: Bartosz Bereszynski 6 fantamilioni, Nicola Murru, Jeison Murillo, Julian Chabot e Lorenzo Tonelli 5 fantamilioni, Alex Ferrari 4 fantamilioni e Kaique Rocha 1 solo fantamilione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.