Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: Colley supera Yoshida
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: Colley supera Yoshida

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, scopriamo tutte le quotazioni dei difensori blucerchiati. Doppia cifra per Yoshida, Colley e Augello

Manca un mese alla ripresa del campionato di Serie A e alla partenza del fantacalcio per tanti appassionati. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i difensori della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria: le quotazioni dei portieri blucerchiati

Le quotazioni che saltano subito agli occhi sono quella di Maya Yoshida, Omar Colley e Tommaso Augello. Il difensore gambiano è l’elemento più caro tra i difensori della Sampdoria: è valutato ben 12 fantamilioni di euro. Secondo posto per Yoshida che vale 11 fantamilioni di euro. Al terzo posto Tommaso Augello (10 fantamilioni di euro) sull’onda dell’ottimo finale di campionato. Decisamente più accessibili le altre quotazioni: Bartosz Bereszynski 9 fantamilioni, Nicola Murru (5), Jeison Murillo (6), Julian Chabot (5) e Lorenzo Tonelli (7), Alex Ferrari (4), Fabio Depaoli (5) e Kaique Rocha (1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.