Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Milan
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Milan

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria sfiderà il Milan nel match della 29a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del lunch match di sabato tra Milan e Sampdoria, valido per la 29a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan

Quella del Meazza è una partita difficile da pronosticare, i numeri sicuramente tenderebbero in favore dei rossoneri, ma gli uomini di Claudio Ranieri, a dieci partite dalla fine e con la salvezza ormai in tasca, proveranno ad approfittare dell’ansia da risultato in casa Milan per tornare a Genova con almeno un punto. Dopo le ottime prestazioni con le rispettive nazionali, è difficile non dare una chance a Jakub Jankto e a Mikkel Damsgaard, che proveranno ad approfittare dell’assenza di Davide Calabria per far male alla retroguardia di Stefano Pioli. Sempre consigliato anche Antonio Candreva, vice rigorista della squadra blucerchiata che quando sente aria di Milano si scatena: l’ex Inter, infatti, ha affrontato i rossoneri già in 19 occasioni collezionando ben 3 reti e 4 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.