Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria sfiderà il Milan nel match della 29a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i blucerchiati consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, i 3 giocatori della Sampdoria da evitare nel match contro il Milan, in programma sabato alle 12:30 al Meazza di San Siro.

Vista la caratura dell’avversario, non sarà una partita semplice per la squadra di Claudio Ranieri, che potrebbe soffrire soprattuto nella parte centrale del campo. Per questo motivo, in questa giornata, è meglio evitare Morten Thorsby, che potrebbe soffrire lo stato di forma di Franck Kessie e le giocate di Hakan Calhanoglu.  Anche Omar Colley si può lasciare in panchina dato che, reduce dalle fatiche con il Gambia, dovrà vedersela con un certo Zlatan Ibrahimovic. Discorso simile per Bartosz Bereszynski, che avrà il compito di frenare le incursioni del treno rossonero Theo Hernandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.