Fantacalcio Sampdoria, Quagliarella non brilla: solo sei punti conquistati
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Quagliarella non brilla: solo sei punti conquistati

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, Quagliarella non regala gioie a chi lo ha scelto: solo sei punti nel girone d’andata per il capitano

Se Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo si sono equivalsi al Fantacalcio, a livello di punti, quello che proprio non ha reso secondo le aspettative di chi lo ha acquistato è Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria è rimasto molto ai margini in questo girone d’andata.

Ai margini a livello di punti conquistati perché con un solo gol realizzato e tre assist si ferma a sei. Un bottino veramente magro per un attaccante che ha abituato tutti ad altri numeri. L’occasione di riscatto ci sarà subito contro il Cagliari alla ripresa del campionato per il girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.