Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei centrocampisti: Candreva shock
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei centrocampisti: Candreva shock

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei centrocampisti: Candreva parte alto, volano Jankto e Damsgaard

Manca meno di un mese alla ripresa del campionato di Serie A e alla partenza del fantacalcio per tanti appassionati. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i centrocampisti della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria: le quotazioni dei difensori

Non stupisce la valutazione di Antonio Candreva, quotato ben 19 fantamilioni di euro. Crescono anche le quotazioni di Mikkel Damsgaard, ben 14 fantamilioni di euro, al suo secondo anno in Serie A, e Jakub Jankto a 17 fantamilioni. In doppia cifra anche Morten Thorsby (15), Valerio Verre (13) ed Albin Ekdal (12). Le altre valutazioni:  Adrian Silva (9), Mehdi Leris (5), Kristoffer Askildsen (3), Ronaldo Vieira (5), Mohamed Bahlouli (2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.