Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: chi scende
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori: chi scende dopo sette giornate

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni dei difensori dopo la settima giornata di Serie A: le ultime

Prima sosta per il Fantacalcio e primo bilancio. Scopriamo quali sono le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i difensori della Sampdoria dopo le prime sette giornate.

Omar Colley parte subito forte e chi volesse acquistarlo dovrà sborsare ben 18 milioni di euro, seguono a ruota i due terzini: Tommaso Augello con 19 milioni di euro e Bartosz Bereszynski con 17 milioni di euro. Inspiegabilmente alta, considerando che sarà la sua prima in Serie A, la quotazione di Maxime Leverbe (12 milioni di euro), stessa valutazione per Jeison Murillo e poco meno per Alex Ferrari (11 milioni di euro). Decisamente meno onerosa, ma considerando le attuali condizioni fisiche è una scommessa, la valutazione di Andrea Conti (10 milioni di euro). Nicola Murru (9 milioni di euro) e Fabio Depaoli (8 milioni di euro) sono più abbordabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.