Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni finali degli attaccanti: top e flop
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni finali degli attaccanti: chi sale e chi scende

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, scopriamo come sono cambiate le quotazioni degli attaccanti blucerchiati dopo il girone di ritorno

È tempo di fare l’ultimo bilancio al fantacalcio. Scopriamo come sono cambiate le quotazioni della Gazzetta dello Sport per gli attaccanti della Sampdoria.

All’inizio del girone d’andata Fabio Quagliarella era valutato 26 fantamilioni di euro adesso è sceso a 21. Francesco Caputo da 24 fantamilioni di euro a gennaio sale a 25. Manolo Gabbiadini, fuori fino a fine stagione è rimasto a 23. Sebastian Giovinco e Vladyslav Supryaga, due flop di mercato, sono valutati rispettivamente 15 e 13 fantamilioni di euro come dal loro arrivo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.