Fantacalcio Sampdoria: pari e patta, i bonus del match contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: pari e patta, tutti i bonus del match contro lo Spezia

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, non si va oltre il pareggio nel match contro lo Spezia: tutti i bonus (e malus) dei blucerchiati di Claudio Ranieri

La Sampdoria di Claudio Ranieri non va oltre il pareggio contro lo Spezia, dopo il record (in negativo) di gol subiti al Meazza . Si sorride a metà al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diversi voti bassi. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero (6) non fa che lamentarsi durante in novanta minuti contro gli Aquilotti. I compagni di reparto lo lasciano spesso colpevolmente solo e toglie qualche bel pallone dalla porta. Peccato per i due gol subiti. Crolla in difesa Maya Yoshida (5), unica insufficienza grave del reparto. Bartosz Bereszynski, Lorenzo Tonelli, Tommaso Augello portano a casa un rotondo sei. Male anche Antonio Candreva (5) e Jakub Jankto (5). A centrocampo si salvano Mikkel Damsgaard (6), Albin Ekdal (6, ma malus ammonizione) e Valerio Verre (6.5, bonus gol e malus per il giallo da conteggiare). In attacco cade Fabio Quagliarella (5.5), bene Manolo Gabbiadini (6.5) e migliore in campo Keita Balde (6.5 più bonus gol).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.