Sampdoria, Verre scherza dopo il gol: «Volevo fare il cucchiaio» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verre scherza dopo il gol: «Volevo fare il cucchiaio» – VIDEO

Pubblicato

su

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha commentato il pareggio ottenuto contro lo Spezia: le sue parole – VIDEO

Valerio Verre, autore del gol del momentaneo 1-1, ha commentato il pareggio ottenuto contro lo Spezia. Le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria.

GOL – «Era troppo semplice da segnare, ho provato a fare un cucchiaio, scherzo… mi mancava segnare, ma fa piacere tornare a farlo».

PRESTAZIONE – «Abbiamo reagito due volte, dando prova di carattere. Il mister ci aveva detto di pensare a noi e ai 52 punti, lo abbiamo fatto. Peccato non aver vinto in casa, ma la prestazione è stata buona».

OBIETTIVO – «Ora pensiamo a domenica. Siamo entrati concentrati, facendo però qualche sbaglio all’inizio; ma poi abbiamo inquadrato la partita, giocando bene sulle seconde palle. Speriamo di chiudere con due vittorie come all’andata, diamo il massimo per chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.