Fantacalcio Sampdoria: Thorsby si salva, cade Quagliarella. Tutti i voti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Thorsby si salva, cade Quagliarella. Tutti i voti

Pubblicato

su

Fantalcalcio Sampdoria: Thorsby e Audero sufficienza piena, cade Quagliarella che gira a vuoto. Tutti i voti

Sconfitta di misura per la Sampdoria in trasferta a Roma. I blucerchiati di Claudio Ranieri vengono puniti dalla rete di Edin Dzeko, maturata nel secondo tempo, dopo aver tenuto in piedi il fortino per tutta la prima frazione di gioco.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: i TOP e FLOP del match

Chi ha puntato sui calciatori della Sampdoria per il Fantacalcio, non può sorridere. Si salvano solo Audero 6.5 (ma ovviamente contato il malus per il gol subito) e Thorsby (6.5).
In difesa solo Colley mantiene la sufficienza, Tonelli (5.5), Yoshida (6) e Augello (6) perdono tutti mezzo punti per l’ammonizione. A centrocampo anche Candreva strappa un 6, mentre Ekdal e Jankto prendono rispettivamente 5.5 e 5 (malus già conteggiati). Male anche Verre (5.5) e Damsgaard (5). In attacco Quagliarella gira a vuoto e prende un rotondo cinque in pagella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.