Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare all'asta
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare all’asta

Pubblicato

su

La nuova stagione di Serie A è ormai alle porte: vediamo quali giocatori della Sampdoria è meglio evitare al Fantacalcio

La stagione 2020-2021 è ormai in procinto di iniziare. La rosa di Claudio Ranieri è ancora incompleta, ma da queste prime amichevoli possiamo trarre spunto per capire quali giocatori è meglio evitare per il prossimo Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, i tre calciatori da prendere all’asta

Partiamo dalla difesa, dove con una quotazione di 6 crediti troviamo Bereszynski. Il costo è basso, ma il giocatore non sembra più quello di una volta, quindi è meglio evitare. A centrocampo troviamo Ramirez con una quotazione molto alta di 17 crediti, dovuta all’ottimo finale della passata stagione. Sembra strano metterlo tra gli sconsigliati, ma il giocatore sembra con la testa altrove e a quella cifra ci sono giocatori più affidabili. Antonino La Gumina è il terzo giocatore da evitare. Valutato 7 crediti ha davanti a sé giocatori come Quagliarella, Bonazzoli e Gabbiadini, quindi non si prospetta una bella stagione per l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.