Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da prendere all'asta
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da prendere all’asta

Pubblicato

su

Con l’asta del Fantacalcio che si avvicina, andiamo a vedere quali sono i giocatori della Sampdoria da prendere

In attesa dell’inizio del campionato, i fantallenatori di tutta Italia si troveranno in questi giorni a preparare l’asta del Fantacalcio. Nella Sampdoria di Claudio Ranieri ci sono diversi giocatori interessanti, che potrebbero portare numerosi bonus in questa stagione. Vediamo su chi puntare.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria: tre calciatori da evitare all’asta

Partiamo sicuramente dal capitano Fabio Quagliarella, che con una quotazione di 27. L’età avanza ma è sempre una garanzia in termini di bonus, considerando che è rigorista. Federico Bonazzoli, valutato 15 crediti, è una ormai più di una scommessa. In queste amichevoli si è preso anche i rigori in assenza del capitano. Maya Yoshida è una garanzia, giocherà tutte le partite ed è sempre pericoloso sia di testa che con i piedi, un acquisto che potete fare spendendo 10 crediti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.