Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro l’Udinese

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Sabato sera la Sampdoria ospiterà l’Udinese per la 18a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di sabato sera tra Sampdoria Udinese, valido per la 18a giornata di Serie A, vediamo 3 blucerchiati su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Chi è Sanasi Sy, il terzino francese vicino alla Sampdoria – VIDEO

Questa volta facciamo totale affidamento sulla classica ‘legge dell’ex’. Per questo motivo, il primo giocatore consigliato non può che essere Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato ha riposato con l’Inter ed è entrato a soli dieci minuti dalla fine contro lo Spezia, ma adesso la voglia di tornare a segnare è tanta e di fronte ci sarà una delle sue vittime preferite nonché una sua ex squadra. Discorso simile per Antonio Candreva, che ha giocato solo 3 partite con la maglia dell’Udinese, ma i friulani sono, al pari del Cagliari, una delle due squadre contro cui l’esterno doriano ha realizzato più reti su rigore in Serie A (ben 3, tutte con la maglia della Lazio). L’ultimo giocatore da schierare è Mikkel Damsgaard, una certezza in termini di voti e rendimento e, in questa giornata, non si può proprio lasciare in panchina.