Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro la Juventus

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Juventus nel match valido per la 2a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Marco Giampaolo vuole provare a prendere i primi tre punti del campionato 2022/23. Il cliente che arriverà al Ferraris è tutto tranne che semplice: la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio.

Ronaldo Vieira perché dovrebbe accomodarsi in panchina e lasciare spazio a Gonzalo Villar, in ogni caso è un rischio troppo alto da correre. Mehdi Leris dovrebbe partire titolare e dal suo lato la Juventus ha delle armi potenti che potrebbero metterlo in difficoltà. Emil Audero non per sfiducia nel portiere ma perché le bocche di fuoco bianconere sono potenti e il rischio goleada è altissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.