Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro la Lazio

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Lazio nel match valido per la 24a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic torna a giocare in trasferta, questa volta all’Olimpico contro la Lazio. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio contro la squadra di Maurizio Sarri. La formazione dovrà essere consegnata prima del primo anticipo di oggi, Empoli-Napoli in programma alle ore18.

Questi gli infortunati: Ignacio Pussetto, Andrea Conti e Koray Gunter che non saranno della partita. In dubbio per la convocazione, ma se convocati potrebbero anche restare in panchina: Filip Djuricic, Jeison Murillo, Abdelhamid Sabiri. Da evitare in senso assoluto: Bruno Amione, Mehdi Leris e Mikael Cuisance che contro la Lazio potrebbero fare molta fatica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.