Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Monza
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Monza

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà l’Atalanta nel match valido per la 21a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic tornerà a giocare in trasferta dopo la sconfitta contro l’Atalanta tra le mura del Gewiss Stadium. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio contro il Monza. La formazione dovrà essere consegnata prima del primo anticipo di oggi, Cremonese-Lecce in programma alle ore 15.

Si allunga nuovamente la lista degli indisponibili per infortunio. Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri non ci saranno. Manuel De Luca e Andrea Conti sono alle prese con i loro rispettivi iter di recupero. Chi evitare? Oltre agli infortunati restano in dubbio diversi giocatori: Omar Colley, che potrebbe non recuperare, e Mehdi Leris, abbonato alle ammonizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.