Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Napoli nel match valido per la 17a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic tornerà a giocare tra le mura del Ferraris. Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo arriva un match carico di insidie contro il Napoli. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La formazione dovrà essere consegnata prima del primo anticipo di oggi, FiorentinaSassuolo in programma alle ore 15.

Resta lunga la lista degli indisponibili per infortunio e squalifica: Ignacio Pussetto, Harry Winks, Manuel De Luca, Andrea Conti, Omar Colley e Fabio Quagliarella, questi gli assenti certi. Ancora dubbi su Omar Colley e Abdelhamid Sabiri. Mancherà anche Bruno Amione per squalifica. Tra quelli che dovrebbero giocare da evitare Mehdi Leris, non brillante contro il Sassuolo. Stesso discorso può essere fatto per Jeison Murillo e Ronaldo Vieira non danno certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.