Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Napoli

Pubblicato

su

Oggi alle 16.30 la Sampdoria sfiderà il Napoli nel match valido per la 21a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La squadra di Roberto D’Aversa si presenta al match contro il Napoli con più di qualche difficoltà: infortuni, squalificati e calciomercato, inevitabilmente, si riflettono anche su chi, al Fantacalcio, si è lanciato nel comprare i giocatori blucerchiati.

Da non schierare Emil Audero, vista la difesa che avrà davanti e i problemi che generalmente ha in mezzo ai pali potrebbe essere una vera e propria debacle. non ci sarà. Da evitare anche Alex Ferrari, non brillante nemmeno contro un modesto Cagliari, e Julian Chabot che sarà un miracolo se riuscirà a finire la partita in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.