Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Torino
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Torino nel match valido per la 13a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic ha l’ennesimo scontro da non sbagliare. Tornare dalla trasferta a Torino con almeno un punto sarebbe vitale. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La consegna della formazione è entro le 18.30 di questa sera prima dell’anticipo tra Empoli e Napoli.

Partiamo dagli infortunati: Ignacio Pussetto difficilmente ci sarà, Abdelhamid Sabiri non è ancora chiaro a che punto è con il recupero dall’edema al gluteo, Andrea Conti non è al top e potrebbe non essere convocato. A questi probabili assenti aggiungiamo tre giocatori da evitare contro il Torino Gonzalo Villar, che già contro la squadra viola ha fatto danni, lo squalificato Mehdi Leris e Ronaldo Vieira.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.