Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Genoa
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da evitare contro il Genoa

Pubblicato

su

Questa sera la Sampdoria sfiderà il Genoa  nel match valido per la 17a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Il terremoto che ha colpito la Sampdoria con l’arresto dell’ormai ex presidente Massimo Ferrero non può distrarre la squadra dalla partita più importante della stagione: il Derby della Lanterna. A livello di Fantacalcio è un match dal forte rischio malus. Partita fisica in cui i cartellini non si risparmieranno. Ecco chi sarebbe meglio evitare di schierare.

Maya Yoshida, nelle ultime settimane gli è stato preferito Alex Ferrari e il derby è una partita in cui facilmente le difese saranno poste sotto uno stress test, rischio malus dietro l’angolo. Stessa musica, spiace dirlo, per Omar Colley. Con il difensore gambiano il rischio giallo è praticamente una certezza. Ultimo, ma non per scarsa bravura, è Emil Audero: il portiere al derby è caricato di doppie responsabilità, meglio evitare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.