Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da mettere contro il Torino
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria di Dejan Stankovic sfiderà il Torino: chi schierare contro la squadra granata al Fantacalcio

Il Fantacalcio è arrivato alla quattordicesima giornata. Vediamo chi sono i giocatori da schierare della Sampdoria di Dejan Stankovic contro il Torino. La formazione dovrà essere consegnata questa sera entro le 18.30, prima del primo anticipo di campionato tra Empoli e Napoli.

Al netto degli infortunati su cui mettiamo un bel punto interrogativo, la speranza è che il tecnico della Sampdoria sfrutti meglio Manolo Gabbiadini. Contro il Torino potrebbe essere l’arma letale. Filip Djuricic è l’unico che non molla mai, da schierare. Tomas Rincon dovrebbe partire dal primo minuto, è un ex e potrebbe mettere la firma su qualche assist come ad inizio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.