Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro la Salernitana

Pubblicato

su

La Sampdoria di Marco Giampaolo sfiderà la Salernitana: chi schierare contro la squadra di Davide Nicola al Fantacalcio

Il Fantacalcio è arrivato alla terza giornata. Vediamo chi sono i giocatori da schierare della Sampdoria contro la Salernitana. La formazione dovrà essere consegnata oggi entro le 18.00, prima del primo anticipo di campionato.

I tre nomi da scegliere non sono né facili né scontati perché contro la squadra di Davide Nicola il rischio è che ci siano pochi varchi. Sempre lui, Abdelhamid Sabiri, è da buttare in campo. Il momento è d’oro per il marocchino. Dopo aver fatto bene contro la Juventus Mehdi Leris può ritagliarsi altro spazio e magari essere decisivo. Francesco Caputo partirà dal primo minuto di gioco, i fantallenatori aspettano i suoi gol e contro la Salernitana potrebbe essere l’occasione giusta.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.