Fantacalcio Sampdoria: bonus per Quagliarella, affonda Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: bonus per Quagliarella, affonda Adrien Silva

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Milan. Bonus per Quagliarella, affonda Adrien Silva

La Sampdoria conquista un pareggio che poteva anche essere una vittoria tra le mura del Meazza contro il Milan. Un punto in banca, utilissimo a muovere la classifica che – dopo il Torino – si era fatta tranquilla. Soddisfazioni anche al Fantacalcio perché la Sampdoria conquista ottimi voti. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero non viene chiamato quasi mai in causa fino al gol di Hauge e conquista un 6.5 in pagella (a cui va sottratto il malus per il gol subito). Super difesa con Lorenzo Tonelli (6.5), Omar Colley (6.5 a cui va sottratto il malus ammonizione), Bartosz Bereszynski 6.5 e Tommaso Augello (6.5). Centrocampo di luci e ombre: agli ottimi Morten Thorsby (6.5 meno il malus ammonizione), Antonio Candreva (6.5 meno il malus ammonizione), Mikkel Damsgaard (6), Kristoffer Askildsen (6), si contrappone la pessima prestazione di Adrien Silva (4 a cui va sottratto il malus per l’espulsione). In attacco Fabio Quagliarella si prende la corona di migliore in campo con un rotondo 10 (7 più 3 punti per il gol realizza), solo 6 a Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.