Fantacalcio Sampdoria: Yoshida migliore in campo, male Keita
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Yoshida migliore in campo, male Keita

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: Yoshida migliore in campo, affonda Keita. Tutti i voti dei blucerchiati dopo il match contro la Juventus

Chi avesse puntato sulla Sampdoria di Claudio Ranieri al Fantacalcio per la prima giornata del girone di ritorno potrebbe avere qualche sorpresa (in positivo) alla lettura dei voti della Gazzetta dello Sport. Al netto della sconfitta alcuni blucerchiati offrono buona prova contro la Juventus.

Iniziamo proprio da Emil Audero e vediamo tutti i voti dei blucerchiati. Il portiere della Sampdoria esce a testa alta dal match con un 6.5 (a cui, putroppo, vanno tolti i malus per i gol subiti). In difesa spicca, oltrettutto migliore in campo in generale, Maya Yoshida. Il difensore giapponese conquista un rotondo 7 in pagella. Sufficienza per Omar Colley e Tommaso Augello, 5.5 per Bartosz Bereszynski. Peggio il centrocampo: Albin Ekdal (ammonito, quindi da conteggiare il malus) 5, Antonio Candreva 5, Adrien Silva 5.5, Morten Thorsby (ammonito) 5.5, Mikkel Damsgaard 6 (ammonito), Gaston Ramirez 6. In attacco si salva solo Fabio Quagliarella 6.5, male Ernesto Torregrossa 5.5 e Keita Balde 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.