Sampdoria, Audero: «Ci abbiamo provato. Guardiamo avanti»
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria, Audero: «Ci abbiamo provato. Guardiamo avanti»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato al media ufficiale blucerchiato la sconfitta rimediata contro la Juventus

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato al media ufficiale blucerchiato la sconfitta rimediata contro la Juventus.

PRESTAZIONE – «Abbiamo provato fino all’ultimo a pareggiarla ma non siamo stati precisi e avremmo potuto osare qualcosa in più. Il risultato forse è un po’ eccessivo: eravamo sbilanciati alla fine. C’è di buono che abbiamo tentato di raggiungere il pari. Prendiamo le cose positive e guardiamo avanti».

OCCASIONI – «A livello di occasioni qualcuna buona l’abbiamo avuta, abbiamo reagito bene. Al di là dei gol, l’occasione più nitida loro è stata un tiro dalla distanza di Ronaldo, segno che difensivamente abbiamo lavorato bene. Ora abbiamo il Benevento, una partita difficilissima. All’andata abbiamo perso e anche meritatamente, quindi mi aspetto una partita tosta da affrontare con il giusto spirito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.