Fantacalcio Sampdoria: scopriamo chi sono i rigoristi blucerchiati
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria: scopriamo chi sono i rigoristi blucerchiati

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: scopriamo chi sono i possibili rigoristi della squadra blucerchiata da acquistare all’asta

Si sa, acquistare un giocatore che batte i rigori è molto importante al Fantacalcio: un attaccante che realizza un penalty ed è il primo nelle gerarchie della sua squadra porta diversi bonus. Scopriamo quali sono i rigoristi a disposizione di Claudio Ranieri.

Il principale indiziato a battere i calci di rigore è sicuramente Fabio Quagliarella, che secondo La Gazzetta dello Sport ha una quotazione di 27 fantamilioni. Se rimane alla Sampdoria si candida anche Gaston Ramirez, che la scorsa stagione ha segnato contro il Lecce un rigore decisivo ed è valutato 17 fantamilioni. Nelle amichevoli estive anche Federico Bonazzoli si è presentato sul dischetto e la giovane punta ha una quotazione di 15 fantamilioni, cifra che potrebbe stuzzicare la fantasia di molti fantallenatori. Non bisogna dimenticarsi poi di Manolo Gabbiadini, valutato 21 fantamilioni, anche lui ottimo dal dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.