Fantasia al potere: Ranieri punta su Ramirez per il finale di stagione
Connettiti con noi

News

Fantasia al potere: Ranieri punta su Ramirez per il finale di stagione

Pubblicato

su

Gaston Ramirez al centro del progetto di Claudio Ranieri per questo finale di stagione. Il tecnico punta tutto sulla sua fantasia

Gaston Ramirez al centro del progetto di Claudio Ranieri per la ripresa. Quando si tornerà a giocare, in attesa che chi di dover prenda le decisioni, il tecnico punterà tutto sulla fantasia del suo attaccante. L’allenatore vede in lui l’elemento ideale per riportare la qualità protagonista in mezzo al campo, con Gastón nel consueto ruolo di trequartista.

Posizione in cui, sottolinea La Gazzetta dello Sport, hanno fallito Rigoni prima e Maroni poi, con quest’ultimo destinato al rientro in Argentina. Ramirez è inoltre il giocatore che vanta più feeling con Quagliarella: sulle loro spalle il futuro della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.