Maroni ai saluti: «L'epidemia ha cambiato tutto, non conosco il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Maroni ai saluti: «L’epidemia ha cambiato tutto, non conosco il futuro»

Pubblicato

su

Gonzalo Maroni ai saluti, la Sampdoria non lo riscatterà. Il giocatore: «L’epidemia ha cambiato tutto, avremmo fatto il punto a fine stagione»

Gonzalo Maroni saluterà presto la Sampdoria. Tra il club blucerchiato e il Boca Juniors non ci sono stati contatti per quanto riguarda il suo riscatto, di conseguenza l’argentino farà presto ritorno nel suo club d’appartenenza, a cui rimane molto legato.

Come evidenziato da Il Secolo XIX, non sarà esercitato il diritto di riscatto paro a 11 milioni. Maroni potrebbe tornare in Sudamerica anche prima del 30 giugno, in base anche a quella che sarà la ripresa del campionato. Lo stesso giocatore ha parlato del suo futuro: «Con la Samp eravamo d’accordo di fare il punto alla fine del campionato, ma l’epidemia ha cambiato tutto. Non so quale sarà il mio futuro se la Serie A continuerà dopo il 30 Giugno», ha dichiarato a Radio Fdp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.