Farabegoli chiama la Sampdoria: «Mi sento pronto per andare in ritiro»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Farabegoli chiama la Sampdoria: «Mi sento pronto per andare in ritiro»

Pubblicato

su

Farabegoli racconta la stagione alla Vis Pesaro e sogna di vestire la maglia della Sampdoria: le parole del difensore classe ’99

Tommaso Farabegoli sogna di poter ottenere una possibilità con la maglia della Sampdoria, al termine di questa stagione, in vista della preparazione estiva: «Ho 21 anni e l’obiettivo di arrivare sempre al top. Mi sento pronto per essere aggregato alla prima squadra della Sampdoria per il ritiro estivo. Di quello che sarà della prossima stagione in sé, parlerò con la Sampdoria per cercare la migliore soluzione. Ho margini di crescita importanti, ma non devo avere fretta».

«Vis Pesaro? Devo ringraziare la società per il forte interesse mostrato nei miei confronti. Ho trovato una squadra fantastica e disponibile. La mia paura iniziale era quella di fare un salto troppo grosso dalla Primavera alla Serie C, ogni partita ha una grande importanza e la classifica inizia a contare qualcosa. Perl questo mi ha fatto crescere», ha concluso il difensore classe ’99 durante una diretta Instagram sul profilo della Vis Pesaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.