Farias è più di un'idea: trattativa avviata con il Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Farias è più di un’idea: trattativa avviata con il Cagliari

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Caldo asse di mercato tra Sampdoria e Cagliari: Dodô nel mirino dei rossoblù, i blucerchiati puntano Farias

Resta caldo l’asse di mercato tra Sampdoria e Cagliari, con la squadra rossoblù intenzionata a rafforzare la corsia mancina con l’innesto di Dodô. Il brasiliano ha trovato poco spazio in blucerchiato, non è più tra le scelte di Giampaolo e rientra nella lista dei destinati alla partenza, ma ha chiesto tempo per valutare l’offerta del club sardo. La due società, in ottimi rapporti anche grazie alla pregressa trattativa che ha portato Murru a Genova, continuano a dialogare e all’orizzonte si profila la possibilità dell’inserimento di un giocatore da parte del club rossoblù. Il Cagliari ha infatti aperto alla cessione di Farias, la Sampdoria ha preso contatti con l’entourage del giocatore, che ha già dato la sua disponibilità al trasferimento: l’attaccante piace anche in luce della sua duttilità a poter ricoprire più ruoli, cosa che darebbe al tecnico blucerchiato tante soluzioni interessanti per il girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.