Accordo con il Cagliari per Dodô: il giocatore prende tempo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Accordo con il Cagliari per Dodô: il giocatore prende tempo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per Dodô si fa avanti il Cagliari, ma il giocatore prende tempo: il suo desiderio principale resta il Brasile

Il Cagliari ha messo nel mirino Dodô: il terzino della Sampdoria, che quest’anno non ha giocato nemmeno un minuto e che non ha più la fiducia di Giampaolo, fa parte del gruppo di “scontenti” che dovrebbe essere ceduto a gennaio dalla società. Per l’ex Roma e Inter, come riportato da Sky Sport, si è fatta avanti il la società del presidente Giulini, che ha già trovato l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento del classe ’92 in Sardegna.

Il giocatore, però, per adesso nicchia e prende tempo: come detto qualche giorno fa, infatti, l’unico desiderio del terzino sarebbe quello di tornare in Brasile, ragione per la quale Dodô ha già rifiutato diverse altre offerte provenienti dalla Serie A. Il rischio, in questo caso, è che il brasiliano faccia muro anche in questo caso, decidendo di restare a Bogliasco finché non si profilerà all’orizzonte una squadra carioca pronta ad investire su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.