Farvem-Eleven Finance, un finanziatore per Ferrero: Sampdoria a garanzia
Connettiti con noi

News

Farvem e Eleven Finance, un finanziatore per Ferrero: chiesta la Sampdoria a garanzia

Pubblicato

su

Panconi a lavoro con un Family Office statunitense per Eleven Finance e Farvem: i dettagli dell’operazione che coinvolgerebbe la Sampdoria

Saranno mesi caldi per Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria sarà impegnato su più fronti, tra i quali quelli legati alla richiesta di concordato per le società Farvem ed Eleven Finance. A quanto riporta il Secolo XIX, Gianni Panconi sarebbe a lavoro con un “Family Office” americano, interessato a finanziale il patron doriano.

L’operazione sarebbe molto complessa e molto simile a quella di Eliott con il Milan di Yonghong Li. Il Family Office starebbe valutando di chiedere a garanzia i due asset portanti della galassia Ferrero, cioè il patrimonio immobiliare dei cinema e la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.