Fascetti: «Che coppia Cassano-Bellomo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Fascetti: «Che coppia Cassano-Bellomo»

Pubblicato

su

In un intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato il commentatore sportivo Eugenio Fascetti che ha parlato di Nicola Bellomo, cercato dall’Inter ed accostato anche di recente ai colori blucerchiati.
Alcuni paragonano il giovane barese, originario di Bari Vecchia, con l’ex blucerchiato Antonio Cassano; ecco come la pensa Fascetti: «Cassano era un fenomeno già a 17 anni. Bellomo ci sta impiegando un po’ di più a maturare, ma ha la personalità e le qualità per fare grandi cose. Non è semplice per un centrocampista fare molti gol, anche in Serie B. Bisogna vedere come reagisce in una squadra top. Cassano-Bellomo sarebbe una bella coppia per i nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.