Fazio: «La strada è giusta, dobbiamo continuare così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fazio: «La strada è giusta, dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Federico Fazio è ormai onnipresente nella Roma di Spalletti: le parole del difensore argentino dopo la gara contro il Cagliari

Quando è arrivato in estate, avrà alzato più di un sopracciglio: chi è Federico Fazio? E come può essere d’aiuto alla Roma? Sei mesi più tardi, l’ex Tottenham e Siviglia si è conquistato i favori di tecnico e tifosi, guadagnandosi un posto da titolare e giocando con regolarità. Possibile che l’argentino sia in campo anche nella prossima gara di campionato per la Roma, che la vedrà impegnata nella Genova blucerchiata contro la Sampdoria, a una settimana di distanza dalla sfida di Coppa Italia. Intervistato da Roma TV nel post-gara, Fazio ha precisato come il lavoro compiuto da lui e dai suoi compagni sia il migliore per inseguire il titolo: «Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare in questa direzione. Tutti noi giocatori stiamo crescendo come rendimento gara dopo gara e stiamo dimostrando di giocare bene. La cosa più importante è vincere, prendere pochi gol in difesa e portare a casa i tre punti. L’importante è lavorare in maniera attenta in modo da affrontare ogni squadra nel modo giusto che vuole il mister. Dobbiamo solo continuare così e tenere questa duttilità e livello alto di attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.