Febbraio caldo per Ferrero: si decide su rinvio e debiti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Febbraio caldo per Ferrero: si decide su rinvio e debiti

Pubblicato

su

Rinviate a febbraio entrambe le udienze a carico di Ferrero: si decide sul rinvio e sul piano di ristrutturazione dei debiti di Eleven Finance

Sono due i procedimenti giudiziari a carico di Massimo Ferrero. Il primo, relativo all’accusa di appropriazione indebita di fondi della Sampdoria nell’ambito della cessione di Pedro Obiang, per il quale è stato disposto il rinvio dell’udienza davanti al GUP. Il secondo è relativo al piano di ristrutturazione del debito di Eleven Finance, impresa famigliare che gestisce le attività cinematografiche e immobiliari .

Entrambe le udienze sono state rinviate a febbraio, come riporta il Secolo XIX. Nel caso dell’appropriazione indebita il GUP si pronuncerà sul rinvio a giudizio il 14 febbraio e, a pochi giorni di distanza, ci sarà anche l’udienza relativa piano di ristrutturazione del debito di Eleven Finance (più di 50 milioni di euro) che si trova in stato di liquidazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.