È già febbre da derby: informazioni e modalità per i biglietti

Sampdoria derby
© foto @SampNews24

Derby della Lanterna, sale l’attesa: ecco tutte le info per l’acquisto dei tagliandi in vista della stracittadina del 4 novembre

La partita più importante che attende la Sampdoria, come direbbe il tecnico blucerchiato Giampaolo, è la prossima, quella di domenica pomeriggio contro il Chievo. Inutile dire, però, che un occhio non potrà non essere rivolto alla sfida successiva, quella che attende la truppa doriana sabato 4 novembre alle 20.45: il Derby della Lanterna. Dopo la scorsa, meravigliosa stagione, con due stracittadine vinte su due, l’attesa da parte della tifoseria è grande, e sarebbe ipocrita affermare che anche la squadra non inizi a rivolgere qualche pensiero alla partita che a Genova può valere una stagione. Sale la febbre da derby, si diceva, come testimoniano le code al Samp Point per assicurarsi un biglietto. La Sampdoria ha comunicato tutte le info e le modalità per l’acquisto dei tagliandi.

La vendita dei biglietti sarà divisa, come al solito, in due fasi: dalle 10 di giovedì 26 ottobre alle 22 di sabato 28 ottobre avrà luogo la fase di prelazione: la vendita sarà riservata a tutti gli abbonati possessori di SAMPCARD e possessori di Voucher elettronici (no mini abbonamenti a 4 gare) che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per la Gradinata Sud o per il Settore 6 (Gabbia Sud). La seconda fase, attiva dalle 10 di martedì 31 ottobre alle 20.45 di sabato 4 novembre, sarà quella della vendita libera, in cui saranno venduti gli eventuali posti rimasti in Gradinata Sud e Settore 6. I tagliandi, ricorda ancora il sito ufficiale blucerchiato, avranno un costo di 25 €, sia per quanto riguarda la Gradinata Sud che per quanto riguarda il Settore 6.