Fedato: «Dovevo tornare a casa. Forza Bari» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fedato: «Dovevo tornare a casa. Forza Bari»

Pubblicato

su

Francesco Fedato cancellerà la deludente esperienza personale con il Livorno vestendo nuovamente la maglia del Bari, dopo il biennio dal 2012 al 2014. La società biancorossa ha definito i dettagli dell’operazione, che avverrà in prestito, e comunicato l’ufficialità del nuovo innesto dalla Sampdoria, nella speranza di poter offrire all’esterno offensivo la fiducia per tornare sotto i riflettori.

 

Bari rappresenta l’ultima chiamata, ma anche un lieto ritorno: «È come se fai un lungo viaggio, ma poi ti accorgi che per raggiungere qualcosa di importante assieme ai tuoi compagni hai bisogno assolutamente di tornare a casa, in mezzo alla propria famiglia, a chi ti vuole bene… Forza Bari», ha scritto Fedato sul suo profilo Instagram.

 

 

È come se fai un lungo viaggio, ma poi ti accorgi che per raggiungere qualcosa di importante assieme ai tuoi compagni hai bisogno assolutamente di tornare a casa, in mezzo alla propria famiglia, a chi ti vuole bene…Forza Bari ??????

Una foto pubblicata da Francesco Fedato (@francescofedato19) in data: 10 Lug 2016 alle ore 03:30 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.